S.D.M M870, i tre Moschettieri

Stesso animo con 3 dimensioni diverse

Ti piace avere prodotti di qualità che regalano forti sensazioni senza spendere capitali enormi? Allora sei sulla pagina giusta!

SDM, azienda costruttrice di Armi, è famosa per immettere sul mercato modelli super economici. Dalle più famose piattaforme AK , alle meno conosciute in Cal. 12, SDM utilizza materiali altamente resistente nella costruzione di ogni suo prodotto.

Fra i tanti modelli proposti risalta sicuramente il modello M870, realizzato in 3 diverse versioni:

Questi fucili, in Cal. 12, vantano peculiarità come la realizzazione della bascula completamente in acciaio e le calciature di ispirazione Magpul. Vediamoli ora nel dettaglio.

SDM M870 Adaptive Shotgun 

Meno di 300 Euro il costo di questo bellissimo esemplare, copia fedelissima del 870 di Remington. Adatto per qualsiasi tipo di contesto, dalla difesa abitativa, al tiro dinamico. Camerato in Cal. 12/76 vanta dunque la possibilità di camerare le cartucce magnum e qualsiasi altra cartuccia con altezza inferiore ai 76mm. Le calciature sono realizzate in un ottimo polimero, piacevole al tatto e di grande resistenza. Look aggressivo da vero shotgun, linee spigolose ed elementi ben studiati dal punto di vista estetico e meccanico. E che dire dello spegnifiamma? Bellissimo. Amovibile e con la presenza di dentini frangivetro, un vero tocco di classe.

M870 Adaptive Versione SPETSNAZ

Per chi ama personalizzare a pieno la sua arma è ora disponibile una versione “Spetsnaz”. Questo modello si differenzia dallo standard per l’introduzione di un calcio abbattibile, poggiaguancia regolabile e impugnatura a pistola. Sostituita anche l’impugnatura anteriore, ora più leggera e con una nuova texture. Disponibile nelle colorazioni: BLACK, F.D.E., OD-GREEN.

SDM M870 Shorty Pistol

Se sei un amante delle forti sensazioni, tieniti forte. Fusto in acciaio al carbonio, caricatore prismatico amovibile da 5 colpi, impugnatura a pistola e… lunghezza totale di 47cm, si avete capito bene, 47cm. Lo Shorty scandalizza per le sue dimensioni e la sua potenza. In cosi poco spazio, trova posto così tanta bellezza. La difesa domestica è il suo habitat preferito, infatti, essendo anche esso camerato in cal. 12/70, vi da la possibilità di equipaggiarlo con palle di gomma. L’assenza del calcio posteriore e la canna da 23cm permettono di maneggiarlo come se fosse una pistola, avendo a disposizione giusto un po’ più di potenza! Divertimento assicurato anche in poligono, magari con munizioni belle pepate. Non sarà ideale per il tiro dinamico, ma di certo vi strapperà un sorriso ad ogni colpo. Ah dimenticavo…L’arma è classificata comune!!

SDM M870 Front Unit Shotgun

Se a tuo parer il primo modello è troppo lungo e il secondo è troppo corto, non ti preoccupare, SDM ha pensato anche a te. Il Front Unit è il fratello di mezzo dei tre. Il perfetto mix, sia in termini di dimensioni che di dotazioni. Il calcio rimane quello a paletta dell’Adaptive, mentre il caricatore è di tipo prismatico da 5 colpi.

La versatilità è la caratteristica principale di questo fucile, che trova posto in impieghi sia domestici che di tiro. La tacca di mira posteriore, come gli altri, è regolabile e protetta da due alette spesse e resistenti. La lunghezza totale è di 826mm, mentre la canna di 320mm.

Dunque, se le forti sensazioni a basso prezzo è ciò che stai cercando, SDM sarà felice di accontentarti. Qualità, robustezza e finiture impeccabili, soddisferanno la tua sete di adrenalina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Questo sito utilizza i cookie per offrirvi una migliore esperienza di navigazione. Navigando in questo sito web, l'utente accetta l'uso dei cookie da parte nostra.