La Prima Armi organizza e sponsorizza in tutta. Italia degli Open Day durante i quali farvi provare armi di numerosi marchi tra i quali spiccano Smith & Wesson, DiamondBack, SDM, IWI. Qual è il vantaggio di partecipare ad un evento o workshop? Con il supporto di specializzati istruttori di tiro e il vostro Armiere di fiducia, avrete modo di toccare con mano armi. nuove, configurazioni mai provate prima, stando tutti assieme sulle linee di tiro per condividere la nostra passione.

I workshop si declinano anche come formazione sia sul campo che in aula. Consistono in sequenze operative da apprendere passo dopo passo attraverso un percorso formativo guidato. Le lezioni hanno come target primario l’acquisizione da parte dello studente di un maneggio dell’arma sicuro, non basato sulla confidenza, ma sulla conoscenza e il rispetto degli strumenti che si maneggiano.

Il training affronta in modo progressivo le procedure indispensabili per velocizzare i processi di gestione dell’arma, al fine di permettere al tiratore di sentirsi parte di un contesto tattico. I corsi sono indirizzati a chiunque abbia la necessità di usare un’arma a scopo professionale o difensivo.

Workshop Smith & Wesson

Per la Prima Armi è l’anno del lllancio delle armi Smith & Wesson all’interno della propria catena distributiva nazionale. Quindi esclusivamente in collaborazione con gli Smith & Wesson Official Point presentiamo le armi S&W a tutti i clienti nel corso di eventi e workshop dedicati.
Lo Smith & Wesson Workshop Day si articola in una o più giornate, presso un poligono convenzionato con l’Armeria S&W Official Point. Degli istruttori esperti di. tiro tattico vi accompagneranno nella prova del parco armi: pistole, carabine e revolver. Ecco alcune immagini degli ultimi workshop tenutosi, in collaborazione con le Armerie d’Italia, nonché S&W Official Point.

SDM Workshop

In recent years we have developed and organized numerous technical days focused on SDM products: from the famous AK47, AK12, AK104 series up to tactical shotguns. By popular demand, these days are repeated regularly in collaboration with numerous armories, sponsored by Prima Armi.

Contact us for more information on events and workshops.