DIAMONDBACK Carbon Series DB15

L’AR-15 che accetta il cambiamento

Come abbiamo già detto molte volte, la piattaforma AR è una delle più iconiche e diffuse al mondo. Efficace, compatta, personalizzabile, come lei non c’è ne è davvero nessuna. In un mercato così vasto e ben affermato, cercare di introdurre una propria versione di questa arma è per ogni fabbrica d’armi una sfida che molto spesso fallisce. Per affermarsi e rendere il proprio prodotto desiderabile bisogna quindi cercare una chiave di svolta, aggiungere dei piccoli particolari che portino il cliente a scegliere proprio quel marchio. In molti hanno fallito miseramente, ma non Diamondback, che grazie alle piccole ma notevoli differenze, presenta un modello degno di nota, accattivante nelle linee e sorprendente nelle prestazioni. DIAMONDBACK CARBON SERIES DB15 16′ 5.56X45MM M-LOK 12′ RAIL BLACK:

CARATTERISTICHE

Dal calcio all’impugnatura frontale tutto è stato studiato per stupire, linee sportive si mescolano con la facilità di customizzazione, generando un prodotto unico nel suo genere. Canna in diverse misure e calcio regolabile, ideale nei rapidi spostamenti e gli ambienti chiusi. Nella parte superiore dell’arma corre una slitta Picatinny priva di mire fisse, rendendo questa piattaforma “optics ready”, pronta per montare qualsiasi sistema di puntamento senza il fastidio del Delta di mira. L’astina, molto particolare, presenta attacchi M-lock ed è caratterizzata da due tratti di slitta Piccatiny. Si fa notare lo sportellino della porta di espulsione bossoli, dove è inciso il calibro dell’arma con tanto di dicitura NATO. Impugnatura in pieno stile AR sostituibile e caricatore in metallo da 29 colpi.

PROVA A FUOCO DIAMONDBACK Carbon Series DB15

L’arma rispetta completamente ciò che promette a livello visivo, un fucile leggero comodo e molto maneggevole. i comandi sono ben posizionati e raggiungibili con facilità. Il feedback dei materiali è notevole e nettamente uno scalino in più rispetto ai suoi concorrenti.

Il passo di rigatura 1/8 , tipico della piattaforma AR garantisce prestazioni notevoli anche sulle medie distanze, dando soddisfazione al tiratore anche nelle condizioni peggiori.

Un’icona del mondo delle armi, rivisitata e riprogettata per stravolgere l’idea comune, DIAMONDBACK c’entra il bersaglio con i suoi nuovi prodotti migliorati e che si fanno desiderare per le loro linee nuove e di ispirazione.

Questo sito utilizza i cookie per offrirvi una migliore esperienza di navigazione. Navigando in questo sito web, l'utente accetta l'uso dei cookie da parte nostra.